Masterclass Anacapri 2019

Masterclass Anacapri 2019

Il Masterclass di Anacapri 2019 è iniziato ed è disponibile il programma dei concerti, tutti con entrata gratuita.

Per chi è sulla magnifica isola di Capri, da non perdere il concerto del 9 luglio con i nostri Professori che si esibiranno nella splendida cornice della chiesa di Santa Sofia di Anacapri.

L’intera giornata del 10 luglio è dedicata ad una lunghissima esibizione dei talenti del Masterclass, dei nostri ospiti dell’Accademia di Vico Equense e i jazzisti della Masterclass Jazz Section. Per finire, la divertente ed istruttiva sessione di Soundpainting, per il secondo anno in piazza ad Anacapri.

L’11 luglio concerto degli studenti del Masterclass al Grand Hotel Caesar Augustus, che vedrà un programma di musica pianistica e da camera, con vista sull’incredibile terrazza di uno degli hotel più prestigiosi dell’Isola.

Il 13 luglio, al Centro Cacace di Anacapri, il concerto finale del Masterclass con tutti gli studenti impegnati secondo le proprie possibilità.

Da non dimenticare la lezione tenuta dal prof. Anziger del conservatorio di Milano che esporrà una lectio brevis sui rapporti tra spiritualità e musica. 

Vi aspettiamo!

 

La terza edizione della Masterclass di Anacapri (dal 6 al 14 luglio 2019), dopo il successo della seconda edizione, sarà ancora più interessante, vivace, aperta e internazionale.

Lo staff dei professori è prestigioso, la formula che unisce la tradizione classica al jazz è riproposta nella splendida Anacapri: un palcoscenico meraviglioso, ricco di arte e storia, un’esperienza irripetibile.

Gli studenti vivranno una settimana di full immersion tra lezioni, concerti, eventi e seminari, vivendo con musicisti affermati, scambiando musica e esperienze.